
Che sia in un tunnel fit pre gara, o durante un’intervista dopo un match, l’occhiale da sole è uno degli accessori che vediamo con maggiore frequenza addosso a sportivi di ogni categoria. Tra montature sviluppate appositamente per facilitare l’attività degli atleti e collaborazioni, il legame tra sport e occhiali da sole si sta facendo sempre più stretto.
In questa selezione abbiamo incluso modelli più classici a nuove proposte, come quella nata dall’incontro tra Versace e Dwyane Wade, sfociata poi in un design geometrico sostenuto da montature metalliche e abbellito dall’iconico logo Medusa dorato.
Tra gli occhiali che vediamo spesso indosso ai nostri sportivi preferiti ci sono modelli più bold, realizzati in acrilico e dai volumi più spessi come quelli proposti da Retrosuperfuture, Loewe e Sunnei. Mentre altri preferiscono versioni più leggere e caratterizzate da design ergonomici e lenti specchiate come gli occhiali a maschera di Chimi.
Occhiali da Sole Pilot Progetto Speciale
Versace
Occhiali da sole Onorato Cruiser
Retrosuperfuture
Occhiali da sole Storia Francis
Retrosuperfuture
Occhiali da sole Paula’s Dive
Loewe
Occhiali da sole Les Lunettes Nocio
Jacquemus
Occhiali da sole Prototipo
Sunnei
Occhiali da sole a maschera Pace Imperial
Chimi
Occhiali da sole Rave
Courreges
Occhiali da sole Les Lunettes Tupi
Jacquemus
Occhiali da sole Billy
Dmy By Dmy









