Per celebrare uno dei distretti più importanti di Londra, quello di Soho, Footpatrol ha scelto Vans come suo partner collaborativo.
Partendo da tre silhouette iconiche in versione premium, la Slip-On LX, la SK8-Hi LX e la Old Skool LX sono state preparate con materiali top come hairy suede e tela, in una colorazione bitonale che al bianco affianca e contrasta il nero. I dettagli che fanno risaltare le tre sneakers sono i lacci con i loghi di entrambi i brand ripetuti, il logo dello store londinese in rilievo lateralmente sulla suola vulcanizzata ed il co-branding inserito nelle insole.
La release della capsule collection tra Vans Vault e Footpatrol avverrà il 30 Novembre esclusivamente nello store fisico e online di Footpatrol. Inoltre, per l’occasione, lo stesso giorno verrà inaugurata una mostra fotografica chiamata “SoHo Since Forever” che si terrà a Londra.