ICECREAM rilegge il flightwear di Alpha Industries

Giacche reversibili, materiali riflettenti e richiami alla grafica Running Dog: la nuova collaborazione tra Alpha Industries e ICECREAM rilegge i canoni del flightwear attraverso l’estetica skate del marchio fondato da Pharrell Williams e NIGO.

La capsule collection comprende in totale cinque pezzi. Il B-15 Bomber, capo centrale della collezione, abbina una superficie riflettente a un colletto rimovibile in finta pelliccia ispirata al dalmata e a un lato reversibile arancione. Il pantalone in Flight Nylon riprende invece lo stesso stile aggiungendo dei motivi in co-branding, mentre a completare la proposta ci pensano una felpa con cappuccio double-face, una t-shirt dal fit rilassato con gilet trompe-l’œil e una borsa a tracolla.

Il concetto che accomuna tutti i prodotti è quello della visibilità. Alla luce naturale, gli articoli appaiono infatti con una tonalità nera tono su tono, ma con il flash emergono grafiche e altri dettagli nascosti.

La linea è attualmente disponibile per l’acquisto sui siti ufficiali di entrambi i brand e presso selezionati rivenditori.