MM6 Maison Margiela torna a collaborare con Supreme

Diverse ma sorprendentemente complementari. In modo del tutto inaspettato, nel marzo 2024 le visioni di MM6 Maison Margiela e Supreme si sono incrociate ed è stata una delle collaborazioni più riuscite degli ultimi anni.

Ora i due brand hanno deciso di rinnovare il successo della loro prima partnership presentando una nuova capsule collection dedicata alla primavera/estate 2026 che torna a mescolare l’approccio concettuale e sperimentale di uno con il linguaggio diretto e iconico dell’altro.

Questa volta i due marchi proseguono il loro dialogo con una selezione di prodotti che elevano la definizione di streetwear grazie a un approccio artigianale e riferimenti d’archivio. Tra questi, le storiche iconografie dell’aquila e dei dollari, utilizzate su capi patchwork, giacche di pelle Schott, un set da boxe firmato Everlast e persino un paio di Timberland 6-Inch Boot. Infine, troviamo anche felpe con Box Logo, tre camicie a righe e un completo in denim giapponese.

La release è fissata per il 19 marzo in store e online alle ore 17:00.